Tempo fa avevo visto sul blog di TattingChic questo cuore.
Mi ha colpito l'originalità dell'arco oltre che quella del modello.
L'ho dimenticato fino a quando l'ho ritrovato sul blog di Fox. Ho deciso di eseguirlo proprio per via dell'arco; mi piace questa ondulazione e penso possa essere utilizzata per il bordo di segnalibri e di centri o di ogni altra cosa si voglia eseguire al chiacchierino, ad esempio i bordi di foglie o fiori.
Sul blog di TattingChic è indicato anchel'autrice del modello, Vicki Clarke, e il link per trovare la spiegazione per l'esecuzione.
Buon lavoro a tutte le amiche del chiacchierino. Mi piace visitare i vari blog, da ognuno si può imparare qualche cosa perchè si vedono creazioni bellissime e particolari.
Ciao a tutti.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
wow!! che meraviglia! bellissimo il cuore e il colore! devo senza dubbio provarci!! mi piacerebbe provare anche a realizzare gli archi con la tecnica della Josephine chain!!
RispondiEliminagrazie!!!
So true, Carla - so many wonderful blogs and always something new to see. I have learned from your post today that I like this little pattern in one colour - the peach is perfect - and will try to do one in purple! Thanks for the thought!
RispondiEliminaFox : )
Hi Carla: Very nice. I like the color thread you used.
RispondiEliminaYour tatting is beautiful!! This heart is on my to tat list.
RispondiEliminaciao carla, sono capitata qui per caso,vengo dal sito "donnesulweb" e ho visto la tua spiegazione del centro "un pò diverso",devo farti i mie complimenti, sei davvero brava anche nel dare le spiegazioni, non è da tutti!!!
RispondiEliminami piace il tuo blog,fai dei lavori molto belli,ti seguirò sicuramente,
silvana
Molto bello questo cuore, Carla,
RispondiEliminami oiace l'idea di impiegarlo come segnalibro,
buon fine settimana!
Grazie a tutte.
RispondiEliminaI vostri commenti mi invogliano a trovare sempre cose nuove da fare e da proporre.
Un abbraccio a tutte.