domenica 15 novembre 2009

Cuore al chiacchierino

Tempo fa avevo visto sul blog di TattingChic questo cuore.

Mi ha colpito l'originalità dell'arco oltre che quella del modello.

L'ho dimenticato fino a quando l'ho ritrovato sul blog di Fox. Ho deciso di eseguirlo proprio per via dell'arco; mi piace questa ondulazione e penso possa essere utilizzata per il bordo di segnalibri e di centri o di ogni altra cosa si voglia eseguire al chiacchierino, ad esempio i bordi di foglie o fiori.

Sul blog di TattingChic è indicato anchel'autrice del modello, Vicki Clarke, e il link per trovare la spiegazione per l'esecuzione.

Buon lavoro a tutte le amiche del chiacchierino. Mi piace visitare i vari blog, da ognuno si può imparare qualche cosa perchè si vedono creazioni bellissime e particolari.

Ciao a tutti.

7 commenti:

  1. wow!! che meraviglia! bellissimo il cuore e il colore! devo senza dubbio provarci!! mi piacerebbe provare anche a realizzare gli archi con la tecnica della Josephine chain!!
    grazie!!!

    RispondiElimina
  2. So true, Carla - so many wonderful blogs and always something new to see. I have learned from your post today that I like this little pattern in one colour - the peach is perfect - and will try to do one in purple! Thanks for the thought!
    Fox : )

    RispondiElimina
  3. Hi Carla: Very nice. I like the color thread you used.

    RispondiElimina
  4. Your tatting is beautiful!! This heart is on my to tat list.

    RispondiElimina
  5. ciao carla, sono capitata qui per caso,vengo dal sito "donnesulweb" e ho visto la tua spiegazione del centro "un pò diverso",devo farti i mie complimenti, sei davvero brava anche nel dare le spiegazioni, non è da tutti!!!
    mi piace il tuo blog,fai dei lavori molto belli,ti seguirò sicuramente,
    silvana

    RispondiElimina
  6. Molto bello questo cuore, Carla,
    mi oiace l'idea di impiegarlo come segnalibro,
    buon fine settimana!

    RispondiElimina
  7. Grazie a tutte.
    I vostri commenti mi invogliano a trovare sempre cose nuove da fare e da proporre.
    Un abbraccio a tutte.

    RispondiElimina