lunedì 2 luglio 2012

Un altro cuore


Questo cuore si realizza con una sola navetta, è molto semplice, il modello è questo. E' sicuramente un modello russo ma non sono in grado di dire chi è l'autore.

Ho commesso un errore: gli occhielli interni superiori prevedono un solo pippiolino libero, ne ho fatti due.

Ho usato un cotone bianco n° 20 a cui ho aggiunto un filato sottilissimo d'oro.

Vi saluto tutte carissime amiche, il caldo in pianura è veramente insopportabile, quindi in settimana vado a Piazzatorre. Ci rivediamo a settembre.

Buon lavoro a tutte e buone vacanze.



11 commenti:

  1. che brava!!! buone vacanze Carla

    RispondiElimina
  2. The heart is beautiful! Enjoy your vacation!

    RispondiElimina
  3. Che bello questo cuore vuoto nel centro!

    RispondiElimina
  4. Glad you can escape the heat, Carla. have a lovely vacation!
    Fox : ))

    RispondiElimina
  5. Es un bello corazón, creo que fue el primero que hice y ya pasaron dos años.Besos.

    RispondiElimina
  6. Lovey heart and I would never have seen the tiny mistake if you hadn't said. Havel. Lovely vacation!

    RispondiElimina
  7. Bel lavoro e buone vacanze!

    Giovanna

    RispondiElimina
  8. i tuoi lavori sono davvero belli, mi piacerebbe imparare ma chissà se ne avrò modo! complimenti! ciao Mariella

    RispondiElimina