lunedì 14 ottobre 2013

Tutti gli orecchini che ho realizzato


Questi sono tutti gli orecchini che ho realizzato questa estate a Piazzatorre. I modelli li ho trovati qua e là sul web. Per alcuni di loro ho apportato qualche modifica aggiungendo perline.


Penso che per un po' non farò altri orecchini, mi sono divertita però a fare questi, a mia figlia sono piaciuti tantissimo e li indossava con piacere. I modelli li abbiamo scelti insieme.



Purtroppo i colori utilizzati sono pochi. In montagna non mi sono portata tanti gomitoli diversi perché pensavo di fare altre cose, per esempio un po' di lavoro a maglia.

Buon lavoro a tutte

6 commenti:

  1. What a beautiful collection of tatted earrings!!! :)

    RispondiElimina
  2. Beautiful collection of earrings
    Margaret

    RispondiElimina
  3. Many thanks God's Kid and Margaret

    RispondiElimina
  4. Bellissimi questi orecchini! Uno più bello dell'altro!

    RispondiElimina
  5. Gli orecchini allietano le mamme e le figlie, non smettere, complimenti

    RispondiElimina
  6. Sono tutti molto belli e preziosi ... abbelliscono qualsiasi abito.
    Cristina

    RispondiElimina