lunedì 7 aprile 2014

Io mi sono fermata qui ....


Con il centro di Renulek mi sono fermata a questo giro, come lo vedete nella foto.

Mentre stavo facendo l'ultimo giro la mia amica Marina mi ha comunicato che proprio quel giorno ricorreva il suo quarantesimo anniversario di nozze; ho deciso immediatamente che quel centro sarebbe stato suo, così ho finito il giro e glielo ho regalato.

Mentre realizzavo il centro ho fotografato gli sviluppi intermedi e ho notato che ci si può fermare anche prima ottenendo comunque ottimi risultati.



















Le spiegazioni per l'esecuzione si trovano sul blog di Renulek.


Buon lavoro a tutte, ci vediamo la prossima settimana.


7 commenti:

  1. Bellissimo, fortunata la tua amica!!!!!!
    Ciao Giovanna

    RispondiElimina
  2. Oh so beautiful!!! :)
    Fabulous gift!!! :)

    RispondiElimina
  3. It looks great in the plain colour.
    I enjoyed making it too

    RispondiElimina
  4. beautiful napkin and a wonderful gift :)

    RispondiElimina
  5. What a fabulous gift!

    I love it in white - most of the work - including mine is tatted in a number of colours, so it is very pleasant to see it in one. You can really see the pattern.

    Lovely tatting, as usual, Carla!
    Fox : )

    RispondiElimina