martedì 21 dicembre 2010

Buon Natale


BUON NATALE
MERRY CHRISTMAS
A TUTTI I VISITATORI



Nel mese di ottobre dell'anno scorso ho acquistato la versione pdf del libro "TATTING WITH RINGS" di Jon. Appena ricevuto il libro mi sono data da fare per apprendere la tecnica per eseguire i suoi meravigliosi lavori. Una volta imparata, ho abbandonato il tutto.

Ora ho pensato che il chiacchierino con anelli potesse essere utilizzato per creare questo albero di Natale con il quale voglio augurare a tutti buon Natale.

Un grazie particolare a Jon per avermi insegnato questa bellissima tecnica.

Sul sito di Fox potete trovare delle realizzazioni bellissime.

Consiglio a tutti questo libro proprio perché propone un utilizzo del chiacchierino diverso ma di grande effetto.

14 commenti:

  1. What a lovely Christmas tree. Very original.
    Buon Natale anche a te!

    RispondiElimina
  2. That is sooo pretty! I know what you mean... once I learned that technique I could not stop tatting those rings. Addictive!

    Thank you for the shout-out!

    Have a wonderful Christmas, Carla, and a very Happy New Year!
    ♥ Fox : )

    RispondiElimina
  3. proprio bello!!! grazie e che sia un sereno Natale anche per te

    RispondiElimina
  4. How PRETTY! Merry Christmas to you!
    :) Ann

    RispondiElimina
  5. Precioso árbol de Navidad......... Te deseo Felices fiestas y un prospero año nuevo 2011.... Recibe todo mi cariño desde España.......

    RispondiElimina
  6. Carla, sencillamente HERMOSO. feliz navidad para ti y todos los tuyos.

    RispondiElimina
  7. ciao Carla,
    ti lascio i miei migliori auguri di Natale,
    un abbraccio
    silvana

    RispondiElimina
  8. come e dove si compra il libro tatting with rings ????

    RispondiElimina
  9. Many thanks to everyone

    Caro Anonimo il libro si compra sul blog di Jon
    http://tatsaway-patterns.blogspot.com/

    RispondiElimina
  10. Paso para saludarte y desearte muy feliz año!!!

    RispondiElimina
  11. Che meraviglia, bellissimo blog
    Felice Anno Nuovo

    RispondiElimina
  12. Ho sempre voluto provarci anch'io... sei bravissima e si vede!!! Ho sempre rinunciato e sono sempre tornata ai miei amati ferri e gomitoli anche se, ultimamente a causa del lavoro, non riesco più a sferuzzare niente!
    Un abbraccio e buon anno

    RispondiElimina