lunedì 4 novembre 2013

Centro


Tempo fa, navigando in internet, ho trovato questo motivo.

Mi è piaciuto e quindi l'ho riprodotto.

Poi  mi sono chiesta come potevo utilizzarlo; ho pensato di aggiungere qualche pippiolino sui bordi in modo da poterlo collegare.



Ho realizzato questo centro, completato da una piccola bordura.

Purtroppo la foto è un po' mossa e si vede poco il lavoro, ma fare foto non è per me, appena prendo in mano una macchina fotografica le mie mani cominciano a tremare.

Buon lavoro a tutte.

3 commenti:

  1. This absolutely gorgeous, your modifications to make it into the larger piece are perfect. Lovely, lovely, lovely!

    RispondiElimina
  2. I LOVE this pattern and have tated it a lot:
    http://www.tat-ology.com/2011/05/beautiful-banashek.html

    Yours looks wonderful!
    Fox : ))

    RispondiElimina