lunedì 23 febbraio 2015

Quadrato con blocchi

Purtroppo inavvertitamente ho cancellato il post del 2 febbraio: "Rosetta con blocchi".

L'ho rifatto in questi giorni, dandogli la vecchia data, ma non ho potuto recuperare i commenti che le mie "Tatting friends" avevano lasciato e che ho apprezzato tantissimo.

Le e-mail sono rimaste ma non possono più essere utilizzate per inserire i commenti,  posso però presentare la lista.

Chiedo scusa quindi a: 

God's Kid
Fox
Diane
Margarets
Tatty Tatty
Il mio chiacchierino
Cornelia
Stefania Labò
Giovanna

Il motivo che pubblico oggi è un tentativo di trasformare la rosetta con sei punte in un quadrato per poterlo utilizzare per fare delle strisce.

Naturalmente ho dovuto rimpicciolire gli anelli centrali.

Buon lavoro a tutte.

4 commenti:

  1. I finally got goggle to translate your blog, unfortunately I don't speak Italian, Your motif looks lovely and well tatted,
    Please could you add the translation wigget to your blog.
    Margaret

    RispondiElimina
  2. Bellissima questa rosetta che hai adattato.
    Mi piace molto ^_^

    RispondiElimina